In conformità alle disposizioni di legge in vigore, il cliente (e/o acquirente) ha il diritto di

recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo; dovrà farlo entro il

termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005, decorrenti dalla data di ricezione

della spedizione dei prodotti.

Il cliente (e/o acquirente) che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo

tempestivamente a saporicampani.it inviando una mail all’indirizzo di pec

saporicampani.eu@pec.it provvedendo con celerità alla spedizione oggetto del diritto di

recesso, confezionando il plico in modo integro e nella confezione originale.

Il cliente (e/o acquirente) , una volta esercitato il diritto di recesso, è tenuto a rispedire il

prodotto acquistato, che dovrà essere restituito integro nella sua confezione originale, alla ditta

Sapori Campani i costi della spedizione dei prodotti sono a totale carico del Cliente

a assistenza@saporicampani.it provvedendo con celerità alla spedizione oggetto del diritto di

recesso, confezionando il plico in modo integro e nella confezione originale. Il Cliente, una

volta esercitato il diritto di recesso, è tenuto a rispedire il prodotto acquistato, che dovrà essere

restituito integro nella sua confezione originale, alla ditta Sapori Campani di De Luca Corritore

Enzo al seguente indirizzo: via Principessa Margherita 72 – 80040 San Sebastiano al Vesuvio

(Na) entro il termine di giorni 14 dal giorno della comunicazione di recesso.

I costi della spedizione aventi oggetto il Diritto di Recesso, sono totalmente a carico del

cliente (e/o acquirente).

L’azienda saporicampani.it provvederà entro 14 giorni a effettuare il pagamento di rimborso,

adoperando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente (o acquirente) o avente oggetto

il diritto di recesso da parte del cliente (o acquirente).

Il Recesso esclude ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo i prodotti alimentari che

rischiano il deterioramento facile, come ad esempio la mozzarella e i latticini freschi o, che, per

motivi igienico/sanitari non possono essere restituiti dopo l’apertura.

Il cliente (o acquirente) è l’unico responsabile della mancanza di prodotto all’interno della

confezione rispedita, rispetto a quella del valore dei beni inviata precedentemente da

saporicampani.it, ovvero risultanza di una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria

per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

La spedizione effettuata dal cliente (o acquirente) oggetto di “DIRITTO DI RECESSO” deve

essere rispedita al seguente indirizzo:

Sapori Campani di De Luca Corritore Enzo al seguente indirizzo: via Principessa Margherita

72 – 80040 San Sebastiano al Vesuvio (Na)

Product added to compare.