In conformità alle disposizioni di legge in vigore, il cliente (e/o acquirente) ha il diritto di
recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo; dovrà farlo entro il
termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005, decorrenti dalla data di ricezione
della spedizione dei prodotti.
Il cliente (e/o acquirente) che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo
tempestivamente a saporicampani.it inviando una mail all’indirizzo di pec
saporicampani.eu@pec.it provvedendo con celerità alla spedizione oggetto del diritto di
recesso, confezionando il plico in modo integro e nella confezione originale.
Il cliente (e/o acquirente) , una volta esercitato il diritto di recesso, è tenuto a rispedire il
prodotto acquistato, che dovrà essere restituito integro nella sua confezione originale, alla ditta
Sapori Campani i costi della spedizione dei prodotti sono a totale carico del Cliente
a assistenza@saporicampani.it provvedendo con celerità alla spedizione oggetto del diritto di
recesso, confezionando il plico in modo integro e nella confezione originale. Il Cliente, una
volta esercitato il diritto di recesso, è tenuto a rispedire il prodotto acquistato, che dovrà essere
restituito integro nella sua confezione originale, alla ditta Sapori Campani di De Luca Corritore
Enzo al seguente indirizzo: via Principessa Margherita 72 – 80040 San Sebastiano al Vesuvio
(Na) entro il termine di giorni 14 dal giorno della comunicazione di recesso.
I costi della spedizione aventi oggetto il Diritto di Recesso, sono totalmente a carico del
cliente (e/o acquirente).
L’azienda saporicampani.it provvederà entro 14 giorni a effettuare il pagamento di rimborso,
adoperando lo stesso metodo di pagamento usato dal cliente (o acquirente) o avente oggetto
il diritto di recesso da parte del cliente (o acquirente).
Il Recesso esclude ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo i prodotti alimentari che
rischiano il deterioramento facile, come ad esempio la mozzarella e i latticini freschi o, che, per
motivi igienico/sanitari non possono essere restituiti dopo l’apertura.
Il cliente (o acquirente) è l’unico responsabile della mancanza di prodotto all’interno della
confezione rispedita, rispetto a quella del valore dei beni inviata precedentemente da
saporicampani.it, ovvero risultanza di una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria
per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
La spedizione effettuata dal cliente (o acquirente) oggetto di “DIRITTO DI RECESSO” deve
essere rispedita al seguente indirizzo:
Sapori Campani di De Luca Corritore Enzo al seguente indirizzo: via Principessa Margherita
72 – 80040 San Sebastiano al Vesuvio (Na)